MUSIC SENSATION: Il suono eclettico dei Calva Louise

 


MUSIC SENSATION: by Mirko DeFox.



Con radici in Venezuela, Francia e Nuova Zelanda, il trio formato da Jess Allanic, Alizon Taho & Ben Parker si è incrociato in London nel 2016 e poco dopo hanno deciso di formare Calva Louise.
Hanno iniziato a comporre e ad immergersi nel fiorente circuito live del Regno Unito, perfezionando uno spettacolo dal vivo esplosivo e dirrompente. 


La loro musica racchiude un suono eclettico senza limiti di genere e a tratti sperimentale, quindi si può sentire dall'indie rumoroso, al pop oscuro, all'elettronica ipnotica, al punk rock frenetico. il loro sound è come una miscela espolosiva che deflagra mietendo fan e ottime recensioni. 


Il recente clima di lockdown è stato una sfida per molti artisti e ha fornito l'opportunità ai Calva Louise di rompere gli schemi, usare nuove risorse per ottenere piena libertà creativa. 

Il nuovo singolo "Tiranito" è cantato in lingua ispanica e come nel caso straordinario, dei nostri Maneskin (che hanno convinto all'Eurovision Festival) la lingua in alcuni casi valorizza e regala originalità espressiva.



 


Ascoltateli su Spotify e in ogni altro digital store!!
Seguiteli: https://www.facebook.com/calvalouise

 

 

Share this:

 
Copyright © BEST MUSICA MAGAZINE. Designed by