MISS SPRING BREAK
3^ Selezione triveneta di Miss Stella del Mare 2017– 23/04/2017
In occasione dell’evento giovanile più grande d’Europa, Spring Break Invasion, il concorso di Miss Stella del Mare per la prima volta ha varcato i confini nazionali.
Durante la ricorrenza più attesa dagli studenti americani ed italiani, ad Umago (Croazia), domenica 23 aprile scorso, Miss Stella del Mare è stata presente con la 3^ selezione triveneta “MISS SPRING BREAK”.
All’apertura dell’evento sono intervenute le testimonial del concorso nazionale di Miss Stella del Mare: Anna Bardi (2^ classificata nazionale 2015), Laura Dal Santo (finalista nazionale 2014), Tatiana Chicu (1^ talento nazionale 2016), Alessia Fornasier (1^ talento nazionale 2015).La giuria composta da personaggi del mondo della bellezza, del giornalismo, della moda, dello spettacolo, della televisione, deello sport, della imprenditoria veneta ha decretato le seguenti stelline vincitrici:
- 1^ classificata–MISS SPRING BREAK Ariana Deimys Estupinan di anni 18 di Albignasego (PD),
- 2^ classificata – MISS BELLEZZA – Antea Meligrana di anni 14, di Marghera (VE),
- 3^ classificata – MISS LEGGEREZZA – Jessica Silvestron di anni 17, di Cervia (RA),
- 4^ classificata – MISS SIMPATIA – Patrycja Bralska di anni 20, di Rovereto (TN),
- 5^ classificata – MISS FASCINO – Giulia Pamio di anni 20, di Salzano (VE),
- 6^ classificata – MISS ELEGANZA – Sara Fontana di anni 17 di Capriva del Friuli (GO),
- 7^ classificata – MISS IMMAGINE – Sara Pemberton di anni 17 di Fontanafredda (PN),
8^ classificata – MISS AMORE – Lara Cozzolin di anni 17 di Trieste.
La vincitrice della prima fascia ha acquisito di diritto l’accesso alla finale nazionale di ottobre a bordo di MSC Preziosa, le altre sette fasciate della selezione hanno conquistato l’accesso alla finale del Triveneto.
Il pubblico partecipante alla festa è stato intrattenuto dagli interventi musicali di Alessia Fornasier, nonché dai momenti di simpatia del numeroso pubblico presente.
Un doveroso ringraziamento di Antonella Maron a Marco Candeago per la preziosa collaborazione nell’organizzare l’evento, ad Anna Bardi, a Laura Dal Santo e a Filippo Saccon Ferretti per aver ospitato la selezione triveneta del concorso di Miss Stella del Mare 2017, nonché a tutto lo staff che ha collaborato.
La selezione è stata magistralmente presentata da Filippo Saccon Ferretti e Filippo Ferraro.
Tutta il pomeriggio è stata coordinato dalla consulente di immagine Antonella Marcon, partner triveneto del concorso nazionale di Miss Stella del Mare 2017.
Paowered by:
