RITA ORA, ERIC PRYDZ, BIG SEAN, BIG SHAQ E TANTI ALTRI!
Altre stelle si aggiungono alla lineup del Balaton Sound, il più grande Beach Festival d'Europa che ogni estate richiama fino a 150.000 visitatori da tutto il mondo. La prossima edizione si terrà tra il 4 e l'8 Luglioa Zamárdi, in Ungheria, lungo le rive del Lago Balaton (a 450km dal confine italiano).
Fresca della pubblicazione di "For You"
featuring Liam Payne, Rita Ora torna al Balaton Sound
a 4 anni di distanza dalla sua ultima esibizione, accompagnata dalla
super star di "Man's Not Hot" Big Shaq e dagli afrobeat di Yxng Bane.
Ad arricchire la lineup hip hop ci saranno il rapper americano Big Sean, famoso per essere uno degli artisti preferiti di Kanye West, e Goldlink che con il singolo "Crew", oltre ad aver ricevuto una nomination ai Grammy, ha ottenuto il disco di platino. Ad impreziosire la parte electro ci penseranno il Maestro di "Opus", uno dei nomi più amati della musica elettronica, lo svedese Eric Prydz e Cristoph, che ha appena annunciato la propria residency al Hï Ibiza, uno dei club più importanti dell'isola dell'amore.
Come ogni anno non mancherà una rappresentanza dei migliori artisti ungheresi, con Brains, Wellhello, Punnany Massif, Majka & Curtis live e Kezdetphiai pronti a portare la loro musica sui palchi del festival.
Sono disponibili ticket da 5 giorni, da 4 giorni, da 3 giorni e giornalieri anche con opzione VIP. Per chi volesse vivere al 100% l'esperienza del festival sono disponibili anche numerosissime soluzioni di alloggio a pochi passi dal festival.
Info, ticket, alloggi, campeggio, viaggi organizzati dall'Italia e tanto altro su www.balatonsound.it